Case history 2019-08-01T09:38:08+00:00

SALESmanago: le Case History

SALESmanago è il migliore strumento di Marketing Automation per  piccole / medie imprese e privati secondo la classifica di Venturebeat.
Scorri, qui sotto, le Case History.

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Yves Rocher

Yves Rocher ha incrementato l’efficienza delle mail del 1200% con offerte personalizzate e dinamiche e ha aumentato il numero di nuovi lead con un’offerta personalizzata di set di prodotti presentati sul sito web.

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Isuzu Motor

Isuzu Motor ha aumentato il proprio processo di gestione dei lead e migliorato le vendite del 17% grazie all’impiego di canalizzazioni di vendita automatizzate e alla personalizzazione del processo di vendita.

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Paese

Paese recupera i carrelli abbandonati nel canale di email marketing inviando messaggi 1-a-1. Le mail contengono prodotti lasciati nel carrello da un cliente, ottenendo come risultato un CTR superiore fino al 923% rispetto alle mail standard. L’intero meccanismo è stato implementato entro il primo mese di funzionamento del sistema.

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Na Strychu

Na Strychu utilizza un nuovo canale di comunicazione con i propri clienti: canale di notifica Web Push. Con la rapida implementazione, raggiungono il CTR superiore del 500% in confronto alle mail inviate in massa. La compagnia si avvale di questo canale per comunicare anche con i clienti anonimi.

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TopSilver

TopSilver reindirizza i propri clienti nel canale di email marketing con messaggi personalizzati 1-a-1. L’implementazione rapida ha permesso a TopSilver di ottenere un CTR superiore del 1187% rispetto alle e-mail standard.

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Confronter

Confronter segmenta accuratamente i lead in base all’attività e alle fonti della loro acquisizione, creando così una campagna multicanale automatizzata e aumentando l’efficienza della comunicazione di oltre il 700%.

Ecommerce

Petsonic

Usando SALESmanago, Petsonic aumenta la conversione della newsletter del 13% e la conversione di email abbandonate del 40% rispetto agli altri sistemi.

Ecommerce

Gocco

Gocco incrementa le vendite e aumenta il coinvolgimento dei clienti grazie alla segmentazione avanzata e alla comunicazione multicanale. L’efficacia delle mail di massa ottiene risultati migliori del 250% rispetto a quelli della media nel mercato.

Ecommerce

Farmacia GT

Farmacia GT aumenta il numero di clienti acquisiti online del 20% utilizzando i pop-up di lead generation e accresce le vendite totali del 10% grazie alla segmentazione dei clienti e alle e-mail dinamiche.

Ecommerce

Claresa

Claresa risparmia oltre il 31% dei carrelli abbandonati grazie alla configurazione del processo automatico che ricorda ai clienti lo shopping incompleto. Il CTR delle e-mail è superiore del 345% rispetto alle e-mail standard.

Ecommerce

Miloo Home

Miloo Home automatizza efficacemente il canale di e-mail marketing. Grazie alla dinamica raccomandazione dei prodotti nelle e-mail automatizzate, Miloo Home ottiene un CTR del 607% in più e un CToR del 209% in più rispetto alle e-mail di massa.

Ecommerce

FEB

FEB, o Fabryka e-biznesu è un’agenzia polacca interattiva con 10 anni di esperienza nel mercato internazionale. Stiamo lavorando con start-up e con società sviluppate che vogliono aumentare le loro vendite.

Ecommerce

Murator Projecty

Murator Projecty raggiunge gli utenti più attivi grazie alla segmentazione con punteggio, aumenta anche l’efficacia della comunicazione grazie agli invii automatici, raggiungendo il 400% di risultati migliori rispetto alla media di mercato.

Ecommerce

Lyson

La società di apicoltura Tomasz Łysoń aumenta l’efficienza delle mail del 300% attraverso l’utilizzo di segmentazione automatica avanzata e contenuti dinamici.

Ecommerce

Frisco.pl

Frisco.pl aumenta l’efficacia delle mail di marketing attraverso l’utilizzo di una segmentazione automatica avanzata dei clienti basata sulle informazioni sui prodotti acquistati e riattiva efficacemente i clienti non attivi attraverso programmi automatici con codici di sconto.

Ecommerce

Gremi Media

Il Gruppo Gremi ha assistito a un aumento di venti volte dell’efficacia della sua comunicazione. Questo si è ottenuto su due fronti: in primo luogo, con le e-mail che contenevano offerte per i giornali, adeguando le e-mail in base ai singoli profili dei clienti e, in secondo luogo, ricordando ai clienti gli abbonamenti che avevano ordinato.

Ecommerce

Domfan

Domfan.pl aumenta il numero di transazioni chiuse del 140% grazie alle newsletter dinamiche 1-a-1; il tasso di conversione aumenta del 33% dopo l’implementazione di una canalizzazione di vendita.

Ecommerce

Taiwan Gun

Grazie ai moduli di contatto SALESmanago,Taiwangun.com ha aumentato la propria base di contatti del 37% entro un anno e attraverso i messaggi dinamici ottiene risultati migliori del 200% nella comunicazione diretta con i clienti.

Ecommerce

Noble Health

Noble Health aumenta OR del 50% e CTR dell’82% rispetto ai mailing di massa e aumenta il valore del carrello di acquisto del 40% attraverso l’implementazione di cicli educativi complessi.

Ecommerce

Vox

Meble VOX combina efficacemente le vendite online e offline. Le mail dinamiche 1 a 1 hanno aumentato la conversione del 100% e i messaggi automatici con il design degli interni creati dall’utente nell’app online incrementando del 22% il numero di clienti che tornavano ai negozi per consultazioni .

Ecommerce

Broń.pl

Broń.pl aumenta la generazione di lead dal sito web, accresce la fedeltà dei clienti grazie a contenuti video personalizzati e aumenta il tasso di conversione nell’e-mail marketing con email 1-to-1 dinamiche e segmentazione dei clienti.

Ecommerce

PIXERS

PIXERS aumenta l’efficienza del canale di email marketing del 1066% , grazie alla segmentazione dei clienti e all’invio di email personalizzate e dinamiche. I messaggi dinamici per salvare i carrelli abbandonati raggiungono un picco del tasso di conversione del 320% rispetto alle campagne email standard.

Ecommerce

Bioderma

Il marchio Bioderma semplifica il processo di comunicazione grazie all’automazione nel programma fedeltà dei clienti. Nel ciclo di abbonamenti e mance di clienti fedeli, raggiungono oltre il 470% in più di OR in email automatizzate e CTR quasi 800% più alto.

B2B

Emred.com

Emred.com è un’agenzia di marketing digitale spagnola con 18 anni di esperienza. Con l’implementazione di SALESmanago, l’azienda genera il 200% in più di vendite, migliorando il CTR del 1500% e OR del 700% con email personalizzate.

B2B

M2M

M2M Sistemas aumenta le newsletter di massa OR del 250% grazie all’implementazione dell’analisi RFM e della segmentazione dei clienti e ottiene un CTR superiore del 459% per le email dinamiche rispetto alle newsletter di massa.

B2B

tuRodzinka.pl

tuRodzinka.pl ha migliorato il processo di formazione dei propri utenti e la loro fedeltà, raggiungendo il 40% di CTR in un programma di accrescimento dei lead e il 20% di conversioni su nuove registrazioni di account.

B2B

Energy Invest Group

Energy Invest Group , ha aumentato il numero di lead generati del 300% e ha coinvolto i propri clienti nel processo di vendita utilizzando la segmentazione e l’accrescimento dei lead. Le soluzioni implementate determinano un aumento delle vendite del 150%.

B2B

AIF

L’ ufficio legale AIF introduce pagine di destinazione relative ai servizi e cicli educativi per migliorare la qualità della comunicazione con i clienti. Nel risultato della personalizzazione, OR aumenta del 20%. Il numero di clienti serviti al telefono cresce dello stesso numero.

B2C e al Dettaglio

C21

C21 Be Brave è un negozio online di abbigliamento spagnolo. In precedenza, la società era focalizzata sul massiccio marketing via e-mail. C21 Be Brave trasforma la sua email marketing e aumenta il CTR del 463% e la conversione del 621%.

B2C e al Dettaglio

Aromas de Té

Aromas de Té aumenta le vendite del 23% grazie alle e-mail dinamiche automatizzate e aumenta il tasso di conversione del 200% con le campagne di lead generation.

B2C e al Dettaglio

Rainbow

Rainbow aumenta la generazione di lead dal sito web del 45% grazie a moduli di contatto personalizzati per gli utenti anonimi e aumenta del 400% i tassi di conversione sull’e-mail marketing.

B2C e al Dettaglio

Chroma

Chroma aumenta l’efficacia della comunicazione con i clienti per il 300% così come le vendite grazie alle e-mail di segmentazione e automazione.

B2C e al Dettaglio

AlleKurier

Grazie alla comunicazione coerente multicanale, AlleKurier ha aumentato il tasso di conversione delle campagne di marketing del 50% e ha visto regolarmente un tasso di apertura solitamente due volte superiore alla media di mercato OR, grazie alla segmentazione efficiente del database e alle offerte su misura.

B2C e al Dettaglio

SuperMemo

SuperMemo World aumenta le percentuali di clic del 6000% e le conversioni del 135% grazie alla segmentazione comportamentale del cliente e l’invio di mail personalizzate dinamiche con offerte su misura per il profilo e l’interesse dell’utente.

B2C e al Dettaglio

Navi Expert

Grazie all’automazione e alla personalizzazione della posta elettronica, Navi Expert aumenta l’efficienza delle campagne email. Il CTR aumenta del 300% e OR del 280%.

B2C e al Dettaglio

Cordia

Cordia Cystersow Garden aumenta l’impegno con l’e-mail marketing del 500% utilizzando la segmentazione dei clienti, la personalizzazione e l’automazione della comunicazione, migliorando la cooperazione tra vendite e marketing.